L’auto finita nel campo
di Francesca Marsili
Violento schianto tra due auto prima dell’alba (4 maggio), morto un 91enne di Tolentino, il conducente dell’altra vettura non è stato trovato sul posto (in corso le ricerche). L’incidente è avvenuto a Tolentino intorno alle 5,30 del mattino in località Divina Pastora, lungo la provinciale 125. Due le auto coinvolte, una Fiat Panda e una Bmw Serie 3.
La Fiat Panda dopo l’incidente
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto la Bmw stava percorrendo la strada che attraversa la località Divina Pastore in direzione di Tolentino. La Fiat Panda verde proveniva in direzione opposta. L’incidente è avvenuto in prossimità di una curva. Violentissimo l’impatto, si tratterebbe di un scontro semi frontale, in seguito al quale una delle auto, la Bmw, è finita dentro un campo dopo aver percorso diversi metri tra l’erba alta.
La Fiat Panda è andata a finire su di una scarpata a monte della strada e si è arrestata con il muso, a scendere, che puntava sulla carreggiata con le due ruote anteriori poggiate sull’asfalto. Per prestare i soccorsi è intervenuto il 118 ma non è stato possibile salvare la vita all’uomo che si trovava a bordo della Fiat Panda. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco e questa mattina le operazioni erano in corso sia per il recupero delle auto coinvolte che per la rimozione dei mezzi.
Le cause di quanto accaduto poco prima dell’alba sono in corso di accertamento: indagini dei carabinieri della Compagnia di Tolentino. Sul posto è arrivato il medico legale Francesco Maria Zechini per l’ispezione cadaverica.
Il medico legale Francesco Maria Zechini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati