Una notte di paura a Centobuchi di Monteprandone, dove un grave incidente ha tenuto col fiato sospeso i residenti di via dell’Industria. Intorno alla mezzanotte, una Mercedes è uscita improvvisamente di strada ed è precipitata in una scarpata, terminando la corsa ribaltata su un fianco.
La vettura è apparsa completamente distrutta a seguito del volo e dell’impatto, ma incredibilmente il conducente ne è uscito quasi illeso. Una circostanza miracolosa anche secondo i primi soccorritori giunti sul posto, tra cui i vigili del fuoco e il personale del 118.
A causa della posizione anomala del mezzo, i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il parabrezza anteriore per consentire l’estrazione del conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo ma cosciente.
Le autorità stanno ora ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto, mentre sul luogo si è radunata anche una piccola folla, colpita dalla violenza dell’impatto e dall’esito fortunatamente non tragico. L’uomo, salvo per miracolo, è stato trasportato per accertamenti all’ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati