Sicurezza stradale, i controlli su “Mezzina” e “Adriatica”

LA POLIZIA PROVINCIALE ha stilato il calendario di maggio. In quattro giornate autovelox con pattuglia sulle due importanti arterie
...

 

La Polizia Provinciale ha predisposto per il mese di maggio il servizio di controllo della velocità mediante autovelox con pattuglia su due arterie viarie particolarmente trafficate in giorni prestabiliti. Tale misura, rientra nell’ambito delle attività d’istituto dirette a potenziare la sicurezza stradale e il rispetto del Codice della Strada, al fine di prevenire gli incidenti dovuti all’alta velocità.

Un tratto della “Mezzina”

 

Il monitoraggio si svolgerà nella fascia oraria 10 – 13 ad eccezione della giornata del 13 maggio nella quale invece il controllo avrà luogo in orario pomeridiano dalle 15 alle 18 sulla strada “Mezzina” dal km 0+000 al km. 4+000.

 

Il servizio approntato è diretto esclusivamente a sanzionare il superamento dei limiti di velocità stabiliti e interesserà le seguenti due arterie: martedì 13 e martedì 20 maggio la “Mezzina”, mentre giovedì 15 e giovedì 29 maggio sarà interessata la statale “Adriatica” dal Km. 372+000 al Km. 373+500.

 

Le postazioni di controllo saranno adeguatamente segnalate da apposita cartellonistica. Si rammenta agli automobilisti di rispettare i limiti di velocità disposti a tutela dell’incolumità propria e di mantenere un atteggiamento prudente alla guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X