Incidente con la moto, uomo soccorso dall’eliambulanza

SOS - L'incidente nel tratto tra Acquasanta e Quintodecimo
...

L’eliambulanza ad Acquasanta

Incidente con la moto, un uomo di circa 40 anni originario dell’Ascolano soccorso dall’eliambulanza. Erano circa le 11 di questa mattina quando un motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 e la centrale operativa per lui ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente.

Sembra che il motociclista stesse percorrendo la Salaria quando, nel tratto tra Acquasanta e Quintodecimo, ha perso il controllo del suo bolide ed è caduto rovinosamente a terra, forse impattando con un muretto, almeno stando alle prime informazioni trapelate.

Il motociclista ha riportato una lesione ossea a una gamba. E così i sanitari della Croce verde di Acquasanta, dopo averlo medicato e stabilizzato, lo hanno accompagnato al campo sportivo di Acquasanta dove ad attenderli c’era l’elisoccorso che poi ha preso in cura l’uomo per trasferirlo al nosocomio di Torrette dove sarà sottoposto ad accertamenti medico-sanitari. Il motociclista è sempre rimasto cosciente e vigile. Sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco e i carabinieri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X