Lutto nella città delle Cento Torri. È morto il professor Carlo Raimondi, di Ascoli Piceno. A darne il triste annuncio è la famiglia del docente.
«È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di nostro padre il professore Carlo Raimondi, a seguito di malattia presso l’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. Ricordiamolo come stimato docente, punto di riferimento per generazioni di studenti e autore di numerose pubblicazioni. Si è spento serenamente il nostro caro Carlo. La salma, verrà cremata, ed i dettagli della cerimonia saranno comunicati in seguito dalla ditta di onoranze funebri che seguirà le esequie.
Cosa posso aggiungere per ricordare la memoria di mio padre? Oltre ad essere un uomo di cultura, una persona solare, energica, tenace, di compagnia, e oltre ad essere un grande sportivo e amante dei viaggi, era un professionista stimato e molto apprezzato. Per molti decenni è stato felice con la sua storica compagna Rosalba e ben accolta dalla famiglia di Lei, che gli hanno dato affetto fino agli ultimi istanti. Un sincero apprezzamento va a tutto lo staff medico e paramedico che gli è stato vicino nel periodo della malattia e le istituzioni, tutte.
La famiglia, e i parenti tutti, gli amici di sempre, desiderano ringraziare anticipatamente per il sostegno e la vicinanza dimostrati in questo momento di grande dolore e prega di rispettare la loro privacy. Non fiori ma opere di bene. Grazie».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati