Roberto Maravalli lascia la guida della Lega

ASCOLI - Il segretario provinciale annuncia le dimissioni: «Quando i percorsi politici non sono più in sintonia con i tuoi valori, bisogna avere il coraggio di cambiare»
...

Una decisione sofferta ma maturata con lucidità. Roberto Maravalli ha annunciato oggi le sue dimissioni da segretario provinciale della Lega, chiudendo un capitolo importante della sua militanza politica.

Roberto Maravalli

Con un messaggio affidato ai social, Maravalli ha spiegato le ragioni del passo indietro: «Quando i percorsi politici non sono più in sintonia con i tuoi valori, bisogna avere il coraggio di cambiare», scrive, sottolineando come la sua scelta sia dettata da un’esigenza di coerenza personale più che da rancori o polemiche interne.

 

Nel suo messaggio, l’ex segretario rivendica con orgoglio l’impegno profuso negli anni: «Ho dato tutto, con spirito di servizio e senza mai chiedere nulla in cambio».

 

E aggiunge parole di gratitudine verso l’onorevole Giorgia Latini, il direttivo provinciale della Lega e i tanti militanti con cui ha condiviso battaglie e progetti: «È stato un percorso ricco e intenso che porterò sempre con me».

 

Pur lasciando la guida del partito a livello provinciale, Maravalli non intende allontanarsi dalla vita pubblica: «Il mio impegno per il territorio continua, con la stessa passione e concretezza di sempre», annuncia, lasciando intendere che nuove sfide politiche potrebbero essere all’orizzonte.

 

Chiude il suo intervento con un tono fermo ma sereno: «A testa alta, con la schiena dritta. Pronto a nuove sfide».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X