Incidente a Porta Cartara, auto si ribalta su un fianco: attimi di paura

ASCOLI - E' accaduto lungo la rotonda, poco prima del ponte. L'occupante del mezzo è stato condotto al pronto soccorso, senza gravi conseguenze
...

 

Attimi di apprensione oggi intorno alle 12,40 sulla rotonda di Porta Cartara, poco prima del ponte, per un incidente tra due auto che ha provocato il ribaltamento di uno dei veicoli coinvolti. Come si vede dall’immagine scattata sul posto, una delle due macchine è finita su un fianco al centro della carreggiata, destando preoccupazione .

L’auto ribaltata

 

L’impatto ha subito richiamato l’attenzione dei passanti e degli altri automobilisti, molti dei quali si sono fermati per prestare aiuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e un’ambulanza del 118, che ha provveduto a soccorrere gli occupanti delle auto.

Fortunatamente, nessuno ha riportato gravi conseguenze. L’unica persona che ha avuto bisogno di cure è stata l’occupante dell’auto ribaltata, che è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Illesi, invece, i passeggeri dell’altro veicolo.

 

Il traffico nella zona ha subito alcuni rallentamenti durante le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione del mezzo incidentato, ma la situazione è tornata alla normalità nel giro di poco tempo.

 

Lu. Ca.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X