Samb, ecco Alfieri, Vesprini e Moussa Tourè

SERIE C - Dopo Eusepi e Candellori i rossoblù chiudono tre accordi tra cui l'importante arrivo del giovane centrocampista
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Vincenzo Alfieri e Stefano De Angelis

Nella giornata in cui fa registrare il “sold out” degli abbonamenti in Curva Nord (2.150 tessere già sottoscritte, ora si possono acquistare gli abbonamenti nelle tribune), la Samb annuncia l’arrivo ufficiale di tre giocatori, di cui due nuovi volti e una conferma.

 

Parliamo innanzitutto di Vincenzo Alfieri, a cui Palladini darà le chiavi del centrocampo rossoblù. Regista classe 2002, ancora 22enne, un anno fa si è messo in mostra a Recanati in Serie D (5 gol) ma ha giocato in C già a Recanati e Renate, anche se era di proprietà del Benevento. Alfieri si è legato alla Samb con contratto biennale, quindi fino a giugno 2027. Proprio la stessa data sottoscritta dal capitano Umberto Eusepi e dal centrocampista Kevin Candellori, i quali, un anno fa, avevano firmato fino a giugno 2026.

 

In serata annunciato l’arrivo anche del terzino nato a Fermo Riccardo Vesprini, classe 2006, un anno fa alla Reggina in Serie D (22 presenze e 2 assist). E infine rinnovo anche per il centrocampista Moussa Tourè, 35 presenze in due anni alla Samb, il quale in rossoblù ha conosciuto un importante percorso di crescita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X