Torna il Bando Impronta d’Impresa Femminile per le donne che lasciano in segno, nell’economia marchigiana nella fattispecie. Lo indice la Camera di Commercio delle Marche attraverso il suo Comitato per la promozione dell’Imprenditoria Femminile con l’obiettivo di favorire e sostenere, attraverso l’assegnazione di premi in denaro, lo sviluppo e l’innovazione delle imprese femminili della regione Marche.
Quattro le categorie di premio (5.000 euro l’ammontare del riconoscimento per le prime classificate): Turismo, Made in Italy, Digitalizzazione, Sostenibilità.
Le micro piccole e medie imprese marchigiane a titolarità femminile che vogliano candidarsi possono farlo dalle ore 12 del 16 luglio alle ore 16 del 16 settembre esclusivamente in modalità telematica dal link https://restart.infocamere.it
«In questi due anni di edizioni di premio siamo entrate in contatto con un universo di imprese davvero composito, abbiamo conosciute donne molto diverse ma accomunate da un’identica passione e da una grande attenzione e dedizione alla loro attività – commenta la presidente del Comitato Federica Capriotti -. Il premio non vuole essere solo un riconoscimento economico, pure importante, ma anche rappresentare un’occasione per le premiate e le partecipanti nelle diverse categorie di incontrarsi, fare rete, trovare connessioni, essere così più visibili e forti anche oltre i confini territoriali».
Il Comitato imprenditoria femminile presso la Camera di Commercio delle Marche è composto dalle rappresentanti femminili espressioni delle associazioni di categoria; oltre a Federica Capriotti Presidente (Confindustria An) ci sono Catia Anelli, Alessandra Baronciani, Teresa Biancucci, Elena Capriotti, Francesca Gironi, Doriana Marini, Mariangela Mengoni, Lorella Nicoletti, Francesca Orlandi, Natascia Troli, Agnese Trufelli, Daniela Zepponi.
qui il bando
qui la clip promozionale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati