Si è fatta valere l’Asd “Siempre Pa’ Lante” al Campionato Regionale Fidesm Marche, dove le giovani atlete della scuola di danza con sede a Villa Pigna di Folignano hanno conquistato una pioggia di medaglie e titoli, distinguendosi nelle discipline caraibiche con talento e passione, sotto la guida dell’insegnante Marta Mariani.
Protagonista assoluta della giornata è stata Valeria Sema, che nella categoria 12/15 anni classe D ha conquistato ben quattro titoli regionali: showcase bachata, bachata shine, salsa shine e merengue shine. In coppia con Noemi Curri, ha inoltre vinto il duo femminile bachata shine, dimostrando grande affiatamento e padronanza tecnica.
La stessa Curri ha brillato nella categoria 08/11 anni classe D, dove ha ottenuto il titolo di campionessa regionale nello showcase bachata, oltre a tre titoli di vice campionessa in bachata shine, merengue shine e salsa shine.
Ottimi risultati anche per le più piccole della categoria 04/07 anni classe D: Eva Curzi ha conquistato il titolo di campionessa regionale nella bachata shine e quello di vice campionessa nel merengue shine, mentre Rebecca Curri ha ottenuto l’oro nel merengue shine e l’argento nella bachata shine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati