Il luogo dell’incidente di Comunanza
Auto fuori controllo, impatta con altre due in sosta, per poi schiantarsi contro i contatori del gas di una palazzina danneggiandone la conduttura principale. E’ accaduto stamattina, intorno alle 5,20 a Comunanza, in Via Campo Sortivo.
Sul posto sono immediatamente arrivati i Carabinieri della Stazione di Comunanza e del Radiomobile di Ascoli ed i Vigili del fuoco del Distaccamento di Amandola che si sono resi conto della grande quantità di gas fuoriuscito dalla rottura, tanto che hanno subito evacuato i sei appartamenti del fabbricato e chiusa al traffico la strada.
Successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza le vetture, di cui una a gas.
Dopo che la situazione è tornata sotto controllo ed i tecnici del gas hanno provveduto ad interrompere la fuoriuscita, in attesa del ripristino del danno, i residenti hanno potuto far rientro nelle proprie abitazioni e la strada è stata riaperta, seppur in un primo momento a senso unico alternato.
Illesi padre e figlio a bordo dell’auto che provocato l’incidente. Negativo ai test per alcol e sostanze stupefacenti il conducente. La causa della perdita di controllo potrebbe essere addotta ad un colpo di sonno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati