Due talenti piceni protagonisti ai mondiali giovanili di Bike Trials

SPORT - Sandro Nardinocchi e Daniele Alfonsi convocati dalla Nazionale Italiana per i Trials World Youth Games in Spagna, in partenza quest'oggi fino a domenica 27
...

Sandro Nardinocchi e Daniele Alfonsi con gli istruttori Paolo Nardinocchi e Marco Nardinocchi

Altro importante traguardo per il mondo del Trials piceno. Arriva una convocazione importante per due giovanissimi talenti della Nardinocchi Bike Academy: Sandro Nardinocchi (11 anni) e Daniele Alfonsi (10 anni) prenderanno parte, con la maglia della Nazionale Italiana Trials, agli UCI Trials World Youth Games, in partenza quest’oggi – 25 luglio – a Vic, in Spagna, con durata fino a venerdì 27.

Un riconoscimento significativo per i due atleti piceni, che si confronteranno con i migliori coetanei provenienti da tutto il mondo in una disciplina ciclistica altamente tecnica e spettacolare come il bike trial. Sandro gareggerà nella categoria Under 12, Daniele nella Under 10. A guidare la selezione italiana sarà il commissario tecnico Fabiano Grande.

A formare e seguire quotidianamente i due giovani atleti sono gli istruttori Paolo e Marco Nardinocchi, punto di riferimento della Bike Academy ascolana.

 

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X