Dalmazzi c’è, calciomercato Samb chiuso in attesa di Sbaffo

SERIE C - Con l'atteso arrivo del difensore centrale dal Lumezzane, la rosa è di fatto completa. L'unico dubbio riguarda il recupero fisico del Re Leone
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Alessandro Dalmazzi è finalmente un giocatore della Samb. Un corteggiamento durato oltre un mese, reso complicato dal fatto che il classe 1994 era legato al Lumezzane, società di Serie C girone A, con un contratto fino a giugno 2027. Stesso contratto fatto dalla Samb al giocatore, con tanto di triangolazione di accordo tra rossoblù, Lumezzane e Dalmazzi.

 

Fatto sta che Dalmazzi ora è della Samb e probabilmente domattina si unirà al gruppo che disputerà una partitella in famiglia alle 9,15. Il centrale oltre al Lumezzane in passato ha giocato in C con la Fidelis Andria (4 gol), e con il Campobasso, che aveva contribuito a portare in C vincendo il campionato. E in quel Campobasso c’era anche Stefano De Angelis, attuale direttore sportivo della Samb, che ha condotto la lunga trattativa. Per il difensore di Orbetello complessivamente 138 presente, 15 gol e 6 assist tra i professionisti, tra cui una presenza nel Grosseto in Serie B.

 

Con l’arrivo di Dalmazzi si conclude il calciomercato della Samb in ingresso. Anche se si sta valutando la situazione di Alessandro Sbaffo: se il Re Leone mostrerà di aver recuperato al meglio la forma fisica, non ci saranno – a meno di sorprese – movimenti ingresso. Diversamente potrebbero esserci sempre delle novità.

 

Con Dalmazzi si va a definire il pacchetto di difensori centrali: oltre all’ex Lumezzane, ci sono Pezzola, Zoboletti, Chelli e all’occorrenza Zini.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X