Tragedia a Colli del Tronto, Nazzareno Cantalamessa muore mentre fa jogging 

L'UOMO, 40 anni e padre di una bimba, doveva sposarsi alla fine del mese 
...

Immagine di repertorio

 

 

Tragedia a Colli del Tronto nella tarda serata di ieri, 8 agosto, quando un uomo di 40 anni, Nazzareno Cantalamessa, è morto mentre faceva jogging. La tragedia si è verificata in via Campo Fiera.

Cantalamessa stava facendo un corsetta quando ha accusato il malore e si accasciato sull’asfalto. E’ stato un automobilista di passaggio che, accortosi di quello che stava accadendo, a dare l’allarme. Lui ed altre persone che si trovavano nella zona hanno cercato di soccorrere il 40enne, praticandogli anche il massaggio cardiaco, continuato senza sosta per oltre un’ora dagli operatori del 118 che nel frattempo sono arrivati.

Ma tutto si è, purtroppo, rivelato inutile. L’improvviso malore si è rivelato fatale per il ragazzo, padre di una bimba e che doveva sposarsi il prossimo 30 agosto.

 

«Una vita spezzata, un paese sotto choc – è stato il commento del sindaco di Colli del Tronto Andrea Cardilliche è giunto subito sul posto. Nazzareno viveva a Melbourne, in Australia, ma tornava tutti gli anni, qui aveva la famiglia, gli amici, un paese ad attenderlo. La morte è una sofferenza, perché non si è mai pronti a perdere i propri cari, ma se questo accade ad un giovane di appena 40 anni, è una tragedia immane.

Sono profondamente addolorato per lui e la sua famiglia, a cui va la mia vicinanza e quella di tutta la comunità di Colli del Tronto, che si stringe al dolore esprimendo profondo cordoglio ai familiari».

m.g.l.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X