Colli del Tronto
Un’altra tragedia scuote Colli del Tronto.
Dopo la morte di Nazzareno Cantalamessa e il grande incendio – senza vittime – di ieri, nel pomeriggio di oggi, domenica 10 agosto, un ragazzo di 27 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto lungo la Salaria, dove era alla guida della sua moto.
Il ragazzo si chiamava Simone Di Emidio, era il figlio dell’assessora alle politiche sociali del Comune di Colli del Tronto, Lucia Cori. Come confermato dalle prime testimonianze, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un albero lungo la via.
La chiamata al 188 è arriva alle ore 16,53, sul posto ambulanza ed elicottero. Non si capisce ancora se nell’incidente sia coinvolta qualche altra vettura: c’è la possibilità che il ragazzo abbia sterzato bruscamente per evitare un’auto in transito.
L’urto è stato così violento che ogni intervento di soccorso, pur tempestivo, si è rivelato vano. Nonostante l’arrivo tempestivo del 118, il ragazzo non ce l’ha fatta e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.
A. Pie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati