La ex posta una foto con un ragazzo, lui la raggiunge e la picchia: choc sul lungomare

DALLE MARCHE - E' accaduto a Civitanova. Alcuni ragazzi presenti sul posto hanno bloccato l’uomo e l’hanno portato fino alla vicina area verde, in attesa dell’arrivo della polizia e dei carabinieri
...
picchiata-lungomare-civitanova-ex-e1755285589328-650x432

L’intervento delle forze dell’ordine

di Laura Boccanera

Picchiata dall’ex fidanzato sul lungomare, ragazza colpita da un pugno in pieno volto, lui come una furia si avventa anche sulla sorella della giovane. È successo intorno alle 20 sul lungomare sud di Civitanova, all’altezza di Arturo mare. È qui che un ragazzo umbro in vacanza con gli amici ha dato in escandescenze dopo aver visto la foto di lei – pure umbra – con un altro, pubblicata sui social mentre si trovava in uno chalet vicino.

picchiata-ex-lungomare-civitanova4-650x488

 

Il giovane, avendo capito dalla foto dove si trovava la ragazza, è uscito dal locale e di corsa l’ha raggiunta. Lì, ha colpito in pieno volto la ragazza, facendola cadere a terra (ha riportato ferite allo zigomo e al mento). L’ex ha picchiato anche la sorella della vittima (che si trovava lì con la figlia di 10 mesi), che ha provato a soccorrere la ragazza e ha ricevuto un colpo al volto. Ha riportato una ferita sulla fronte.

Alcuni ragazzi presenti sul posto sono intervenuti, hanno bloccato l’uomo e l’hanno portato fino alla vicina area verde, in attesa dell’arrivo della polizia e dei carabinieri, che a fatica sono riusciti a contenere le intemperanze dell’uomo.

La giovane ha rifiutato il soccorso del 118. «Abbiamo visto questo ragazzo partire a razzo sul lungomare e come una furia – raccontano alcuni testimoni – si è buttato sulla ragazza, solo grazie ad alcuni passanti che sono corsi e lo hanno bloccato e trascinato sull’area verde è stata scongiurata una tragedia».

 

picchiata-ex-lungomare-civitanova2-650x488

picchiata-ex-lungomare-civitanova3-650x488

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X