Il nuovo medico di Castorano, Gianclaudio Fanesi, con la sindaca Rossana Cicconi
Castorano dà il benvenuto al dottor Gianclaudio Fanesi, nuovo medico di medicina generale in servizio presso l’ambulatorio comunale. Fanesi, secondogenito dell’ex sindaco Franco Fanesi, ha preso ufficialmente servizio questa mattina, 8 settembre, e affiancherà la dottoressa Chiara Palamà nell’assistenza ai cittadini.
Il nuovo medico riceverà i pazienti a Castorano il lunedì e martedì mattina dalle 9 alle 11, il mercoledì dalle 8 alle 9 e dalle 18 alle 19 e il venerdì mattina dalle 8 alle 9. Inoltre sarà presente a Rotella il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 e il giovedì mattina dalle 9 alle 11, coprendo il servizio lasciato vacante dopo il pensionamento della dottoressa Amalia D’Orsi.
Soddisfazione in paese per l’arrivo del nuovo medico, sottolineata anche dalla sindaca Rossana Cicconi:
«Siamo molto contenti di questa scelta – ha dichiarato – Castorano rivolge un caloroso benvenuto al dottor Gianclaudio Fanesi, figlio della nostra comunità e persona stimata da tutti. In un periodo in cui la carenza di medici si fa sentire ogni giorno di più, poter contare su un nuovo professionista, per di più castoranese, è un risultato importante. A lui e alla sua famiglia vanno i migliori auguri per un percorso ricco di soddisfazioni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati