La Ciip conferma Giovanni Celani nel ruolo di direttore generale

IL PRESIDENTE PEROSA: «In questi anni ha saputo creare un ponte solido tra la comunità e la società, rendendola sempre più vicina ai cittadini, attenta ai bisogni del territorio e capace di dialogare con istituzioni e realtà locali»
...

 

Giovanni Celani confermato direttore generale Ciip

Il Consiglio di Amministrazione di Ciip spa ha confermato e rinnovato l’incarico di Direttore Generale a Giovanni Celani, alla guida operativa della società.

 

Una decisione che rafforza il percorso di crescita e innovazione intrapreso dall’azienda, punto di riferimento per la gestione idrica del territorio. Il Presidente della Ciip, Marco Perosa, ha commentato: «Con la riconferma di Giovanni Celani puntiamo su continuità, visione e garanzia di qualità. In questi anni ha saputo creare un ponte solido tra la comunità e la Ciip spa, rendendo la società sempre più vicina ai cittadini, attenta ai bisogni del territorio e capace di dialogare con istituzioni e realtà locali. È questa capacità di tenere insieme la dimensione tecnica e quella umana che rappresenta il vero valore aggiunto della sua direzione».

 

Il Direttore Generale Giovanni Celani ha dichiarato: «La Ciip del futuro è già in costruzione: siamo proiettati verso nuove sfide di innovazione, sostenibilità e digitalizzazione, con l’obiettivo di rafforzare ancora di più il servizio e la vicinanza alle comunità».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X