Gruppo premiati e autorità Gran Premio Città di Ascoli
di Tiziano Vesprini
I due portacolori del Città di Ascoli, Luigi Giordani e Giovanni Durinzi con l’assessore comunale Massmiliano Brugni ed il presidente della Bocciofila Città di Ascoli, Paolo Matricardi
Il 5° Gran Premio Citta’ di Ascoli parla fermano. Vittoria del veregrense Lorenzo Fazi, argento per il portacolori di casa Luigi Giordani, bronzo per il maceratese Gino Cola e per l’altro ascolano Giovanni Durinzi.
Inizio di stagione 2025-26 già di ottimo livello alla Bocciofila Città di Ascoli, presieduta da Paolo Matricardi.
In programma l’edizione numero 5 del Gran Premio Città di Ascoli, competizione nazionale individuale per atleti di categorie BCD.
Agli ordini del direttore di gara Gianfranco Di Cesare si sono sfidati 170 atleti che si sono dati battaglia per tutta la giornata di domenica scorsa.
La premiazioni dei vincitori con Brugni e Matricardi
A spuntarla su tutti è stato il fermano Lorenzo Fazi, portacolori della Bocciofila Montegranaro che in finale ha sconfitto con il punteggio di 12-3 l’atleta di casa Luigi Giordani (Città di Ascoli). Terzo posto per i due sconfitti in semifinale Gino Cola (Montefanese), battuto in semifinale 12-4 da Fazi e l’altro portacolori di casa Giovanni Durinzi (Città di Ascoli) che in semifinale ha perso 12-6 il derby societario contro Giordani.
Gara che ha visto in luce altri portacolori dell’ascolano. Poco fuori dal podio eliminato ai quarti di finale, Pasqualino Urriani (La Sportiva Castel di Lama). Usciti di scena agli “ottavi”, Stefano Cosenza (Salaria Monteprandone), Lino Spaletra (Grottammare), Angelo Cassarino (La Sportiva) e Marco Fiori (Città di Ascoli).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati