Grottammare 0-3 Camerino, pessimo inizio di stagione al Pirani

PROMOZIONE - Difficile credere che la vittoria al primo turno di Coppa Italia fosse solo un fuoco di paglia, da lì 0 punti in casa per la squadra di mister Campanile
...

logo Grottammare Calcio

 

di Edoardo Ciriaci

 

Un grande primo tempo permette al Camerino di imporsi al “Pirani” e portare a casa i tre punti con tre gol. Il Grottammare paga le troppe assenze e un inizio di partita fin troppo timido: i primi minuti, infatti, sono appannaggio degli ospiti che a destra trovano gli ispiratissimi Barilaro e Jachetta e si portano in vantaggio con un bel gol di Maccioni dopo 12 minuti.

 

I biancocelesti si svegliano dal torpore e provano a restituire lo schiaffo, ma a fine primo tempo arriva la doccia fredda: i padroni di casa concedono un rigore, Jachetta è freddissimo e sigla il raddoppio. Nella ripresa ci pensa Frinconi a calare il tris sugli sviluppi di uno schema da calcio di punizione.

 

Al triplice fischio è 3-0 meritato in favore di un Camerino in grande spolvero. Per il Grottammare uno stop che brucia, con l’obiettivo di recuperare più elementi possibili in vista della difficile trasferta in casa del Monticelli.

TABELLINO

GROTTAMMARE: Beni, Porfiri, Tombolini, Alfonsi, Ferrari, Fabrizi (dal 1’st Guenci), Loretucci (dal 44’st Ragni), Medori, Ricci (dal 1’st Ndreu), Pomili, Capponi (dal 1’st Seproni). A disposizione: Diakhaby, Iuvalò, Cembrszynski, Alessandrini, Di Nicolò. Allenatore Campanile.

 

CAMERINO: Spitoni, Barilaro, Corazzi (dal 43’pt Frinconi), Scotini, Di Luca, Ferretti, Jachetta (dal 29’st Cottini), Cicci (dal 20’st Gubellini), Maccioni (dal 14’st Raponi), Recchioni, Marchionni (dal 37’st Staffolani). A disposizione: Petrelli, Carnevali, Falzetti, Martellucci. Allenatore Giacometti.

 

Marcatori: 12’pt Maccioni, 42’pt Jachetta, 18’st Frinconi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X