Banca di Ripatransone e del Fermano, la filiale di Porto d’Ascoli compie vent’anni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - La direttrice di filiale, Cinzia Cicchi: «Nel 2005 abbiamo aperto le porte con entusiasmo e oggi, con lo stesso spirito, guardiamo al futuro». Nel 2023, la sede venne dotata di un impianto fotovoltaico della potenza di 20 Kw/h che l’ha resa autonoma al 100% sotto il profilo dei consumi
...

 

I componenti della filiale di Porto d’Ascoli

 

Oggi, 3 ottobre, la filiale di Porto d’Ascoli della Banca di Ripatransone e del Fermano, in via Val Tiberina, San Benedetto del Tronto, celebra i suoi vent’anni di attività.

«La filiale negli anni è diventata un punto di riferimento per i privati, le famiglie, le imprese, ma anche il mondo dell’associazionismo del quartiere e della zona Agraria in particolare – ha detto Donatella Simonetti, presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano –  Una filiale che è cresciuta nei numeri e nelle dimensioni e, da alcuni mesi, c’è l’importante novità legata all’apertura del Centro imprese e quella imminente del Polo Crediti della Banca, nei locali di proprietà adiacenti appositamente ristrutturati».

 

La filiale venne inaugurata dal presidente Michelino Michetti, direttore generale Pietro Giuseppe Colonnella. Il primo titolare fu Francesco Citeroni, affiancato da Sabrina Spina e Cinzia Cicchi, attuale direttrice.

L’organico della filiale è oggi anche composto dal vice direttore Luca Offidani e dai collaboratori Marianna Matricardi e Riccardo Elsini, oltre ad altri colleghi esperti assicurativi e del credito che frequentano la filiale per offrire servizi specialistici.

 

«Quest’anno festeggiamo un traguardo importante che vogliamo condividere con tutta la comunità, che in questi anni ci ha scelto, sostenuto e accompagnato – ha dichiarato la direttrice di filiale, Cinzia Cicchi – Dal giorno dell’apertura, nel 2005, siamo cresciuti insieme ai nostri clienti, cercando sempre di offrire un servizio attento, semplice e vicino alle esigenze di tutti, dalle famiglie alle imprese, dai giovani ai pensionati, affiancandoci nei  progetti di vita e crescita professionale.

Essere parte della vita quotidiana di San Benedetto del Tronto, insieme anche alle altre filiali della Banca di Ripatransone e del Fermano, è per noi una grande soddisfazione. Siamo orgogliosi di celebrare questi vent’anni insieme ai nostri clienti e collaboratori.

Vent’anni fa abbiamo aperto le porte con entusiasmo e oggi, con lo stesso spirito, guardiamo al futuro, pronti ad affrontare le sfide del mondo finanziario moderno, mantenendo saldi i valori di  prossimità, cooperazione, trasparenza e innovazione. Grazie a chi ci ha accompagnato fin qui. Siamo pronti per i prossimi vent’anni, sempre a fianco della comunità».

 

Nel 2023, la filiale venne dotata di un impianto fotovoltaico della potenza di 20 Kw/h che l’ha resa autonoma al 100% sotto il profilo dei consumi: un regime di totale autoconsumo, che ha permesso l’installazione all’esterno di un dispositivo di ricarica per monopattini e biciclette elettriche, in modo tale da poter sostenere e stimolare la mobilità green della clientela.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X