Mario Buldorini
Sarebbe uscito di casa intorno alle 23 di giovedì sera (2 ottobre) dall’abitazione che occupa insieme ad altri coinquilini in zona Trigoria, a Roma, e non si è fatto più vivo. Sono giorni di apprensione per la famiglia e gli amici di Mario Buldorini, 19 anni di Recanati, studente di medicina al Campus biomedico della capitale.
A lanciare l’appello per la scomparsa nei giorni scorsi è stata l’associazione Penelope, che si occupa proprio di aiutare le famiglie a ritrovare i propri cari scomparsi. Del giovane non si hanno notizie appunto da giovedì sera ma il suo telefono ha continuato a squillare, seppur a vuoto, fino a sabato, quando era stato intercettato nella zona della stazione Termini. Da lì il buio.
Mario era arrivato a Roma dopo aver conseguito la maturità al Liceo Leopardi di Recanati. Alto 1,75 e del peso di 75 chili, capelli ricci corti rossi, occhi castani, ha due nei sulla guancia sinistra. Non è chiaro come fosse vestito al momento della scomparsa.
Nel quartiere Le Grazie, dove risiede la famiglia, la comunità si è raccolta in una veglia di preghiera auspicando una positiva soluzione della vicenda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati