Il corpo della donna coperto da un telo
AGGIORNAMENTO DELLE 10,20 – La donna trovata morta in strada questa mattina sarebbe italiana e sui 45 anni. Sul posto sono arrivati il magistrato di turno, Vincenzo Carusi, e il medico legale Antonio Tombolini. Oltre ai carabinieri della Compagnia di Civitanova ci sono anche i militari del Reparto operativo di Macerata.
Le indagini sono in corso. A sinistra il pm Vincenzo Carusi
Il corpo della donna è stata trovata questa mattina intorno alle 5,10 da un operatore del Cosmari che ha lanciato l’allarme. Era vestita con felpa, pantaloni grigi di una tuta e indossava delle ciabatte.
Il comandante del Reparto operativo (a sinistra) e il pm Vincenzo Carusi sul posto
Si tratterebbe di una persona che vive in uno degli appartamenti di uno dei condomini che accedono ad una strada senza uscita dove c’è un cortiletto, a cui si arriva da viale Vittorio Veneto. L’ipotesi al momento è che la donna sia morta precipitando dal palazzo.
A sinistra il pm Vincenzo Carusi
Donna trovava morta in strada a Civitanova, il corpo trovato da un operatore del Cosmari che stava facendo il giro per raccogliere i rifiuti intorno alle 5. L’uomo ha notato un corpo in una strada che da viale Vittorio Veneto si insinua tra alcuni condomini.
Si tratta di una strada privata. La donna si trovava distesa a terra vicino a delle cassette dell’acqua, in un punto in cui ci sono anche i contenitori dei rifiuti per i condomini.
Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri della Compagnia di Civitanova. Da ore sono in corso gli accertamenti per chiarire la causa della morte.
L’accesso alla strada privata è stato chiuso dai carabinieri. I militari stanno anche sentendo chi vive nella zona per raccogliere informazioni su cosa è accaduto.
(Foto di Alessandro Panichelli e Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati