
Mattia Martoni
Mercoledì 29 ottobre, presso la Chiesa di Sant’Egidio alle 10,30 avranno luogo i funerali per Mattia Martoni, diciassettenne deceduto tre giorni fa a seguito di un incidente stradale dalle parti di Rotella.
La comunità di Castignano ancora non si capacita di quanto sia accaduto al giovanissimo Mattia, ed è impegnata a ricordarlo in ogni maniera, soprattutto sui social. «Oggi perdiamo la bellezza di un ragazzo – si legge al termine del lungo e commovente messaggio del sindaco Fabio Polini – Oggi perdiamo la generosità di un Amico. Oggi perdiamo un figlio della nostra comunità. Oggi perdiamo parte di un nostro futuro. Ciao Mattia, veglia su di noi». Il primo cittadino ha proclamato il lutto cittadino.
La macchina investigativa ha portato, come da prassi, alla denuncia di omicidio stradale per il conducente del camioncino contro il quale Mattia è andato a sbattere mentre era in sella alla propria moto. Ci si augura quindi che la giustizia faccia il proprio corso, anche se niente ormai potrà restituire Mattia a parenti ed amici.
Tragedia sulla strada: Mattia Martoni muore a 17 anni dopo l’impatto tra la sua moto ed un furgone
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati