
Nel pomeriggio di ieri (28 ottobre), un ragazzo di origini straniere è caduto dal monopattino in Via Manara e ha perso i sensi dopo aver sbattuto la testa contro un muretto. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Potes e del 118 di San Benedetto, che hanno provveduto a stabilizzarlo e a condurlo alla piazzola di sosta, dove nel frattempo era atterrata l’eliambulanza, attivata dalla centrale operativa.
Le sue condizioni, come riporta anche Ansa, sarebbero “gravissime“. Si sarebbe trattato di un incidente autonomo, col giovane che ha perso l’equilibrio e nella caduta ha battuto con violenza la testa. Subito soccorso da alcuni passanti, è stato chiesto l’intervento dei sanitari del 118 che si sono immediatamente resi conto della gravità estrema delle sue condizioni.
Il ragazzo è stato intubato all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto e, alla luce delle gravi condizioni, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.
ALTRO INCIDENTE – A San Benedetto, poi, nel pomeriggio di ieri (28 ottobre) si è verificato anche un altro episodio che ha richiesto l’intervento del soccorso sanitario. È accaduto in Via Monfalcone all’incrocio con Viale Trieste, dove un solaio, da un’altezza di circa 3 metri, è crollato travolgendo sul lavoro un uomo di 64 anni. Immediatamente soccorso dall’equipaggio della Potes di San Benedetto, che lo ha stabilizzato, l’uomo è stato portato al Madonna del Soccorso e non si esclude che possa essere trasferito al Trauma Center di Ancona.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati