Traffico deviato e possibili disagi (tanto pr cambiare) per gli automobilisti in transito lungo l’A14 nelle prossime notti. Per consentire i lavori di potenziamento degli impianti nelle gallerie, il tratto tra Pedaso e Grottammare sarà chiuso in entrambe le direzioni — verso Pescara e Bari e verso Ancona e Bologna — nelle notti di lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 novembre, dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.
Nel corso delle stesse notti non saranno accessibili nemmeno le aree di servizio Piceno ovest e Piceno est, rispettivamente in direzione sud e in direzione nord. All’interno delle due strutture sarà inoltre in vigore il divieto di sosta dalle 20 alle 6.
Durante la chiusura, chi viaggia verso Pescara e Bari dovrà uscire a Pedaso e proseguire lungo la strada statale “Adriatica” in direzione sud, per poi rientrare in autostrada a Grottammare. I veicoli diretti verso Ancona e Bologna, al contrario, saranno deviati allo svincolo di Grottammare e potranno tornare sulla A14 a Pedaso seguendo sempre la “Adriatica” in direzione nord.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati