La Start comunica che per l’intera giornata di venerdì 28 novembre si svolgerà uno sciopero generale indetto dalla Confederazione Usb e riguardante tutte le categorie pubbliche e private. L’Usb Lavoro Privato Marche ha formalizzato la propria adesione il 14 novembre, informando l’azienda del coinvolgimento anche del personale Start.
Lo sciopero verrà effettuato nel rispetto della normativa sui servizi pubblici essenziali prevista dalla Legge 146/1990 e potrà comportare disagi sia sulle linee urbane ed extraurbane sia sui servizi amministrativi.
Per quanto riguarda il servizio autobus, saranno garantite le corse in partenza dai capolinea nelle fasce comprese tra le 8 e le 8,29 e tra le 17 e le 19,59, mentre nelle altre fasce orarie, cioè dalle 8,30 alle 16,59 e dalle 20 in poi, potranno verificarsi cancellazioni o sospensioni.
Anche gli uffici amministrativi della società e lo Start Point di San Benedetto del Tronto potrebbero restare chiusi per l’intera giornata a causa dell’adesione del personale alla mobilitazione.
L’azienda segnala inoltre che eventuali ulteriori comunicazioni da parte delle autorità potrebbero arrivare in tempi non utili per l’aggiornamento dell’avviso, invitando dunque l’utenza a mantenersi informata attraverso i canali ufficiali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati