Sull’autostrada A14 Bologna–Taranto, per consentire lavori previsti dal piano di interventi finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, nelle notti di lunedì 24 e martedì 25 novembre, dalle ore 22 alle ore 6, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni: verso Pescara e Bari e verso Ancona e Bologna.
Di conseguenza, non saranno accessibili le aree di parcheggio e le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”, situate rispettivamente in direzione Pescara–Bari e Ancona–Bologna. Si precisa inoltre che, dalle ore 18 di lunedì 24 alle ore 6 di martedì 25 novembre e dalle ore 18 di martedì 25 alle ore 6 di mercoledì 26 novembre, sarà in vigore il divieto di sosta all’interno delle stesse aree di servizio.
In alternativa alla chiusura del tratto si consigliano i seguenti itinerari. Verso Pescara e Bari: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, seguire la strada statale 16 Adriatica in direzione Pescara, quindi proseguire fino al rientro in autostrada presso la stazione di Grottammare.
Verso Ancona e Bologna: dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire la strada statale 16 Adriatica in direzione Ancona, quindi proseguire fino al rientro in autostrada presso la stazione di Pedaso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati