di Maria Grazia Lappa
Auto finisce contro il pilone del cavalcavia. E’ il bilancio di un incidente avvenuto questa sera (21 novembre) intorno alle 18,30, lungo la strada provinciale Mezzina, nel territorio di Castel di Lama. Il bilancio è di tre feriti.
Nel momento dell’incidente sul territorio imperversava un violento temporale. Da una prima ricostruzione sembra che la Fiat Punto, che proveniva dalla rotatoria della Salaria, in direzione zona industriale, ha perso aderenza sull’asfalto ed è andato dritta, finendo per cozzare frontalmente contro un pilone di cemento del sottopasso ferroviario.
Un impatto violentissimo, nonostante l’auto procedeva a bassa velocità. Ai primi soccorritori la situazione è sembrata grave, ma per fortuna tutto è stato ridimensionato, i tre occupanti, di cui una minore, erano coscienti ed apparentemente avevano riportato alcuni traumi. Subito è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati prontamente i vigili del fuoco di Ascoli, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada; è intervenuta anche l’ambulanza del 118 di Ascoli, con i sanitari a bordo, che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti.
I tre passeggeri sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli per gli accertamenti radiografici. A seguito dell’incidente si sono riscontrati disagi alla viabilità, sul tratto di strada si sono riscontrate lunghe file, che hanno complicato una situazione già difficile a seguito del semaforo sul ponte dell’Ancaranese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati