
A14, chiusura notturna per il tratto Grottammare – San Benedetto
Sull’autostrada A 14 sono previste nuove chiusure notturne del tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni, per consentire lavori del piano di potenziamento degli impianti delle gallerie Monterenzo, Croce di San Benedetto e Montesecco.
Il tratto autostradale sarà chiuso dalle ore 22 di domenica 30 novembre alle 6 di lunedì 1 dicembre, poi dalle 22 di mercoledì 3 alle 6 di giovedì 4 dicembre.
Durante la chiusura, non sarà accessibile anche l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, in direzione Ancona/Bologna.
Autostrade consiglia percorsi alternativi. Verso Pescara/Bari: uscita obbligatoria a Grottammare, proseguire su Statale Adriatica seguendo le indicazioni per Pescara e rientrare in A14 alla stazione di San Benedetto del Tronto.
Verso Ancona/Bologna: uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto, percorrere la SS16 Adriatica in direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.
Le chiusure si inseriscono nell’ambito degli interventi programmati per l’ammodernamento delle infrastrutture e la messa in sicurezza delle gallerie lungo il tracciato autostradale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati