
Massimiliano Bachetti, presidente di Sport Imprese Picene, e Ivo Panichi, presidente dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo
È stata firmata presso la sede dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo la nuova convenzione con Sport Imprese Picene, la società sportiva promossa da Confindustria Ascoli Piceno, pensata per offrire agli associati opportunità legate alla mobilità, alla sicurezza e ai servizi di pubblica utilità.
Grazie all’accordo, i tesserati Sport Imprese Picene potranno usufruire di condizioni agevolate per il tesseramento Aci
La tessera Aci Sistema garantisce soccorso stradale, assistenza medica in viaggio, servizi di mobilità integrata e sconti presso i partner del circuito Aci. La Tessera Aci Gold estende questi vantaggi, coprendo qualsiasi veicolo anche quando il titolare non è alla guida, in Italia e all’estero, con servizi aggiuntivi come auto sostitutiva, pernottamento in albergo, trasporto del veicolo a casa e tutela legale. Entrambe le tessere permettono inoltre di attivare il servizio “Bollo Sicuro” per il pagamento automatico del bollo auto.
«Siamo felici di arricchire l’offerta di servizi per i nostri associati – commenta Massimiliano Bachetti, presidente di Sport Imprese Picene – una convenzione che unisce sport, lavoro e mobilità attorno a valori condivisi come sicurezza, salute e senso di comunità».
Anche il presidente dell’Automobile Club Ascoli Piceno – Fermo, Ivo Panichi, esprime soddisfazione: «Attraverso questa convenzione vogliamo rafforzare il legame tra Aci e il mondo delle imprese, offrendo servizi concreti e accessibili al territorio».
La convenzione sarà attiva in tutte le delegazioni Aci delle province di Ascoli Piceno e Fermo, tra cui San Benedetto del Tronto, Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Montegranaro, previa adesione a Sport Imprese Picene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati