L’Unione Rugby San Benedetto lotta e strappa il bonus: 26-47 contro la capolista Civitavecchia

SERIE A - Prestazione solida al Nelson Mandela: buona tenuta difensiva nel primo tempo e tre mete nella ripresa confermano la crescita della squadra  
...

 

 

La ripartenza del campionato di Serie A ha offerto al pubblico del Nelson Mandela una partita intensa tra l’Unione Rugby San Benedetto e la capolista Civitavecchia Rugby Centumcellae. Il match si è concluso 26-47, ma i rossoblù hanno conquistato il punto bonus offensivo, frutto di una prova in cui non sono mancati determinazione e qualità.

 

Il primo tempo, giocato soprattutto in difesa, ha visto i padroni di casa resistere con ordine e mettere a segno la prima meta della giornata. Nella ripresa è arrivata la reazione più convincente: tre mete, ritmo più alto e diverse giocate ben costruite che hanno evidenziato progressi significativi e la capacità di competere anche contro avversari di vertice.

Il confronto ha mostrato due facce della Unione Rugby San Benedetto: un avvio complicato, con Civitavecchia più solida e organizzata, e un secondo tempo di buon livello, in cui la squadra di coach Lobrauco ha espresso personalità e concretezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X