“Festa dello Sport” Coni, il Piceno celebra i suoi campioni: tutti i premi (Foto)

ASCOLI - Al Palazzo dei Capitani è andato in scena il tradizionale evento targato Comitato Olimpico. Premiati anche Vagnozzi e Kety Crescenzi di Monsampolo, 22enne campionessa italiana di bocce. I riconoscimenti e le foto degli atleti
...

(foto di Fabrizio Ottavi)

 

Nella serata di martedì 2 dicembre, a Palazzo dei Capitani, nella Sala della Ragione, è andata in scena la “Festa dello Sport” del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) Provinciale di Ascoli Piceno, che ha consegnato i Premi Coni agli sportivi più meritevoli e che più si sono distinti durante l’ultimo anno.

 

Alla presenza di Fabio Luna, il presidente del Coni Marche, e dell’assessore allo sport Nico Stallone, il comitato provinciale Coni, con la nuova delegata Serafina Olmo, ha consegnato oltre 50 riconoscimenti tra Stelle al Merito Sportivo, Medaglie al Valore Atletico e Diplomi.

 

Consegnato anche il premio “Terzo Censi – Atleta Esemplare’, voluto dal Coni Marche e assegnato a Kety Crescenzi, 22enne di Monsampolo, campionessa d’Italia di bocce nell’individuale femminile. La Stella d’Argento al Merito Sportivo è andata alla Lega Navale Italiana Sezione San Benedetto per la Vela. Di seguito tutti i premi.

 

I PREMIATI:

 

LE FOTO DELL’EVENTO:

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X