Ecco la programmazione del Cinema Palariviera di San Benedetto nella settimana che va dal 4 al 9 dicembre 2025.
“Five Nights at Freddy’s 2“: È passato un anno dall’incubo soprannaturale alla Freddy Fazbear’s Pizza. Le storie su ciò che è accaduto lì sono state trasformate in una leggenda locale che ha ispirato il primo Fazfest della città. L’ex guardia di sicurezza Mike (Josh Hutcherson) e l’agente di polizia Vanessa (Elizabeth Lail) hanno nascosto alla sorella undicenne di Mike, Abby (Piper Rubio), la verità sul destino dei suoi amici animatronici. Ma quando Abby sgattaiola fuori per ricongiungersi con Freddy, Bonnie, Chica e Foxy, si scatenerà una serie di eventi terrificanti, che riveleranno oscuri segreti sulla vera origine di Freddy’s e sveleranno un orrore a lungo dimenticato e nascosto per decenni.
Durata: 104 minuti.
Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 18, 18,30, 21,30.
“Aldo, Giovanni e Giacomo – Attitudini: Nessuna“: Un emozionante viaggio tra risate e ricordi con Aldo, Giovanni e Giacomo che celebrano trent’anni di amicizia, successi e indimenticabile comicità italiana.
Durata: 117 minuti.
Orari: feriale 18; festivo e prefestivo 16, 18,30.
“Oi vita mia“: Due amici di lunga data (Pio e Amedeo, anche registi): uno gestisce un centro di aiuto e recupero per adolescenti in difficoltà e reduci da un passato complicato, l’altro dirige una casa di riposo per anziani. Per una serie di coincidenze fortuite, tuttavia, le attività gestite dai due amici si ritrovano a dover condividere la stessa struttura, creando inizialmente una grandissima confusione.
Durata: 107 minuti.
Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.
“Zootropolis 2“: Dopo aver risolto il caso più importante nella storia di Zootropolis, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde scoprono che la loro collaborazione non è così solida come pensavano quando il capo Bogo ordina loro di unirsi al programma di consulenza “Partners in Crisis”. Ma non ci vuole molto perché la loro collaborazione venga messa a dura prova quando si ritrovano sulle tracce tortuose di un mistero legato all’arrivo di un serpente velenoso nella metropoli degli animali.
Durata: 108 minuti.
Orari: feriale 18, 21,30; festivo e prefestivo 16, 18,30, 21,30.
“Il maestro“: Estate, fine anni Ottanta. Dopo anni di allenamenti duri e regole ferree, Felice, tredici anni e sulle spalle tutte le aspettative del padre, arriva finalmente ad affrontare i tornei nazionali di tennis. Per prepararlo al meglio il padre si affida al sedicente ex campione Raul Gatti (Pierfrancesco Favino), che vanta addirittura di un ottavo di finale al Foro Italico. Di partita in partita, i due iniziano un viaggio lungo la costa italiana, che tra sconfitte, bugie e incontri bizzarri porterà Felice a scoprire il sapore della libertà e Raul a intravedere la possibilità di un nuovo inizio. Così, in questa strana estate, tra i due nasce un legame profondo e inatteso.
Durata: 125 minuti.
Orari: feriale, festivo e prefestivo 21,30.
Riposo settimanale lunedì, tranne nei casi in cui sia un festivo o prefestivo. Tutte le info al 3762173601 oppure sul sito del Palariviera.
(SPAZIO PROMOREDAZIONALE)

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati