Babbo Natale arriva nella sua casa di Centobuchi per la felicità dei bambini

MONTEPRANDONE - Inaugurata la "Casa" al Giovarti, che sarà punto di riferimento insieme alla pista sul ghiaccio e altri eventi fino al 6 gennaio
...

 

Babbo Natale saluta i bambini

 

di Pier Paolo Flammini

 

Su un trattore e non su una slitta, ma l’effetto è lo stesso: Babbo Natale è arrivato nella sua Casa, nel centro Giovarti di Centobuchi, in viale De Gasperi, accompagnato dagli elfi e da tanti doni e tra l’entusiasmo dei bambini e anche degli adulti.

 

Babbo Natale nella Casa di Centobuchi

L’iniziativa, che si svolger per l’undicesimo anno grazie alla collaborazione dell’associazione di commercianti Cento per Cento, l’Amministrazione comunale e diverse associazioni, inaugurata sabato 6 dicembre, proseguirà fino al 6 gennaio 2026, in special modo nei fine settimane e nei giorni delle festività natalizie; la Casa di Babbo Natale aprirà il pomeriggio alle 15,30.

 

Laboratori per bambini, con attenzione anche ai piccoli fino ai 3 anni, stanze degli elfi con tanti giochi, e poi il Babbo Natale che dirà ai bambini se il 25 dicembre arriveranno regali oppure cenere e carbone. Soddisfazione tra gli organizzatori, a partire dall’Amministrazione Comunale, rappresentata dal vicesindaco Cristian Ficcadenti, i componenti dell’associazione Cento per Cento. Nella vicina Piazza dell’Unità è presente anche la pista di ghiaccio e stand enogastronomici.

 

L’arrivo di Babbo Natale con il vicesindaco Cristian Ficcadenti

Il 27 dicembre nella chiesa del Sacro Cuore si svolgerà un concerto gospel mentre il 30 dicembre c’è una sorta di pre-Capodanno, con fuochi d’artificio alla mezzanotte. Insomma tanti eventi, combinati ad altri che riguarderanno il centro storico di Monteprandone, per un Natale che sì, stavolta ci farà diventare tutti più buoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X