Incendio in un appartamento: vigili del fuoco salvano una donna

DALLE MARCHE - Il rogo, scoppiato nella notte, ha richiesto un intervento complesso che è durato cinque ore e si è concluso alle 7 del mattino. In corso accertamenti tecnici per risalire alle cause delle fiamme
...

di redazione CF

 

Sos la notte scorsa per un incendio divampato in un appartamento al terzo piano di una palazzina lungo la statale Adriatica. Erano circa le 2 di notte quando la macchina dei soccorsi è stata attivata per un incendio divampato all’interno di un appartamento al terzo piano di una palazzina tra Lido di Fermo e Casabianca.

 

Così sul posto si sono precipitati il 118, la Polizia di Stato e i vigili del fuoco. E proprio questi ultimi, dopo essere entrati nella casa, hanno prontamente portato in salvo un’inquilina che si trovava all’interno dell’appartamento. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Una volta messa in salvo quella persona, presa subito in cura dai sanitari, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme per poi mettere in sicurezza la residenza.

 

Un intervento complesso che è durato circa 5 ore. I vigili del fuoco, infatti, sono rientrati al comando pochi minuti prima delle 7. Sono in corso accertamenti tecnici per risalire alle cause del rogo.

 

La conferma arriva direttamente dai vigili del fuoco che comunicano che “sono intervenuti in località Lido di Fermo per un incendio che ha interessato un appartamento situato al terzo piano di una palazzina. La squadra ha provveduto allo spegnimento delle fiamme e alla successiva bonifica dei locali con l’ausilio di un’autoscala e di due autobotti. Una persona è stata evacuata e trasportata in ospedale per accertamenti dai sanitari del 118. Sul posto anche la Polizia”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X