Per consentire lavori di potenziamento degli impianti nella galleria “Montesecco”, il tratto dell’autostrada A14 tra Grottammare e San Benedetto sarà chiuso in entrambe le direzioni dalle 22 di domenica 14 alle 6 di lunedì 15 dicembre. Durante il periodo di chiusura, non sarà accessibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est” in direzione Ancona/Bologna.
Si prevedono ripercussioni anche sulle strade alternative, in particolare sulla SS16 Adriatica, dove durante le precedenti chiusure si sono riscontrati disagi e rallentamenti.
In ogni modo, gli itinerari consigliati sono: verso Pescara/Bari: uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire le indicazioni per la SS16 Adriatica in direzione Pescara e rientrare in A14 alla stazione di San Benedetto del Tronto. Verso Ancona/Bologna: uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, proseguire sulla SS16 Adriatica in direzione Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.
Gli automobilisti sono invitati a prevedere tempi di percorrenza più lunghi e a guidare con prudenza lungo la Statale 16, dove il traffico risulta congestionato a causa dei flussi deviati dall’autostrada.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati