A Monteprandone esplode la magia del Natale con il “17 Festival Christmas Edition”. Mercoledì 17 dicembre, alle 20:45, la Parrocchia del Sacro Cuore di Centobuchi si trasformerà in un tripudio di musica e allegria grazie all’energia travolgente degli Atlanta Gospel Singers. Ingresso gratuito per una serata che promette emozioni a non finire.
Direttamente da Atlanta, cuore pulsante del Southern sound e patria della black music, il celebre quartetto – guidato dal carismatico Nathaniel Fisher – porterà sul palco l’autentica atmosfera delle chiese del sud degli Stati Uniti. Voci potenti, ritmi coinvolgenti e un’energia contagiosa avvolgeranno il pubblico in una calda e scintillante atmosfera natalizia.
Il concerto, promosso dall’Associazione 17 Festival con il patrocinio del Comune di Monteprandone, è un vero concentrato di gioia e spiritualità. In scaletta, brani che spaziano dalle radici più profonde dello spiritual fino ai canti gospel più amati anche nel nostro Paese. E non finisce qui: a rendere l’evento ancora più speciale, saliranno sul palco anche gli alunni delle classi prime della scuola primaria dell’Istituto comprensivo di Monteprandone, pronti a cantare insieme al prestigioso quartetto americano e a regalare un momento di pura emozione condivisa.
Ingresso libero, inizio alle 20,45.
Il gruppo nasce dall’estro di Nathaniel Fisher, pianista, cantante e direttore di coro originario di New Orleans. Dopo anni trascorsi tra la sua città natale e New York, Fisher approda ad Atlanta dove fonda una grande corale, scegliendone poi le voci più straordinarie per dare vita agli Atlanta Gospel Singers.
Con esperienze che spaziano dal Soul al Pop, dall’R’n’B alla musica classica, Nathaniel trova però nel gospel la sua espressione più autentica. Animato da una profonda fede e dalla convinzione che la musica sia un dono da condividere, porta sui palchi di tutto il mondo il messaggio più potente: la gioia di vivere e la celebrazione della gloria del Signore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati