
Un momento della gara dell’Unione Rugby San Benedetto
Prestazione concreta dell’Unione Rugby San Benedetto, che sul campo dell’US Roma conquista la prima vittoria esterna stagionale imponendosi 8-56.
La squadra di coach Lobrauco interpreta la gara con ordine e continuità, costruendo il risultato attraverso la solidità nelle fasi di conquista e una gestione attenta del possesso. Mischia e touche garantiscono palloni utili, mentre il piano di gioco resta efficace per tutta la durata dell’incontro.

Pelozzi (Unione Rugby San Benedetto)
Nel primo tempo l’Unione va a segno con Fratalocchi (trasformazione di D’Agostino), Vaccari, Baronio e Bordigoni, con Pelozzi preciso nelle successive trasformazioni.
Nella ripresa i rossoblù mantengono concentrazione e ritmo. Baronio realizza altre tre mete, chiudendo con quattro marcature personali. A completare il punteggio arriva la meta di Panella, con trasformazioni di Pelozzi e Perna.
Il successo vale cinque punti in classifica e conferma il percorso di crescita del gruppo. Il campionato si fermerà ora per la pausa natalizia e riprenderà l’11 gennaio, quando la Fi.fa. Security Unione Rugby San Benedetto ospiterà il Lazio Rugby al Mandela (ore 14.30).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati