di redazione CF
Attimi di paura, nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 16 dicembre, al bar-tabaccheria “Selena” in via Trento, quartiere nord di Porto San Giorgio. Una donna, infatti, ha fatto irruzione nel pubblico esercizio con un cappuccio in testa, chiedendo dei soldi alla titolare e avanzando richieste sempre più insistenti.
Davanti al diniego della titolare che si sarebbe rifiutata di consegnarle il denaro, la donna ha dato in escandescenza passando dalle parole ai fatti. Prima ha scaraventato a terra la cassa e poi, con un balzo, ha scavalcato il bancone per cercare di arraffare i contanti. Nel suo gesto di follia, avrebbe anche colpito (non è chiaro ancora se volutamente o meno) l’esercente, che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari che l’hanno accompagnata in ospedale. Fortunatamente le condizioni della commerciante non sembrerebbero gravi.
Tornando alla rapina, quella donna incappucciata, dopo aver arraffato dei soldi (non è noto l’ammontare della refurtiva), è scappata in sella a una bicicletta.
Lanciato l’sos, sul posto si sono precipitati i carabinieri della caserma sangiorgese e del Radiomobile che hanno subito fatto scattare le indagini e le ricerche. E sembrerebbe che i militari dell’Arma abbiano fermato, dopo pochi minuti, una donna, principale sospettata per l’episodio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati