Doppio furto al Cuore Adriatico, circa 1.000 euro di merce rubata: arrestato 25enne

CIVITANOVA - Il giovane che era entrato nel negozio "King" mercoledì e giovedì, oggi ha patteggiato al processo per direttissima al tribunale di Macerata: «Sono dispiaciuto per quello che ho fatto»
...
centro-commerciale-cuore-adriatico-polizia-carabinieri-1-325x244

Polizia al Cuore Adriatico (foto d’archivio)

di Alessandro Luzi

 

Doppio furto di maglioni e jeans in un negozio di abbigliamento al Centro Commerciale “Il Cuore Adriatico”: 25enne finisce in manette. A bloccarlo la polizia del commissariato di Civitanova nella serata dello scorso giovedì.

 

Già mercoledì il giovane, Eris Stafuka, 25 anni, albanese, era entrato nel negozio “King” del centro commerciale e, senza dare nell’occhio, aveva portato via della merce esposta, togliendo l’anti taccheggio. I commercianti però si erano accorti del furto dalle telecamere di videosorveglianza.

 

riccardo-zenobi-e1728655955896-650x612

Il commissario Riccardo Zenobi

Il giorno dopo hanno notato il giovane entrare di nuovo nel negozio e fare avanti e indietro tra i camerini e gli scaffali. Così hanno chiamato la polizia e sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di Civitanova, diretti dal commissario Riccardo Zenobi.

 

I poliziotti hanno controllato il 25enne e hanno trovato maglioni e jeans rubati nei due giorni per un valore totale della refurtiva di circa 1.000 euro. Così gli agenti hanno arrestato Stafuka e avvistato il pm di turno Stefania Ciccioli.

Avvocato-Riccardo-Scagnetti

L’avvocato Riccardo Scagnetti

 

Il ragazzo albanese è così comparso oggi davanti al giudice Andrea Belli del tribunale di Macerata per il processo per direttissima. Il 25enne in aula ha detto: «Sono dispiaciuto per quello che ho fatto, mi scuso».

 

Il giudice ha accolto il patteggiamento di 2 anni e 4 mesi proposto dall’avvocato del giovane, Riccardo Scagnetti (in sostituzione dell’avvocato Marco Poloni), e del pm Rafaella Zuccarini. La pena è sospesa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X