Quartieri Sant’Antonio e Marina di Sotto, presidenti donna: Alessia Melonari e Maria Pia Spurio

SAN BENEDETTO - Il rinnovo delle cariche ha portato Maria Pia Spurio e Alessia Melonari alla presidenza. Tante donne nei comitati direttivi di questi due quartieri
...

Alessia Melonari e Maria Pia Spurio

Si colorano di rosa i quartieri di San Benedetto, almeno due tra i più popolosi, Sant’Antonio (il più popolato in assoluto) e Marina di Sotto. Dopo il voto per il rinnovo dei direttivi del Comitati di Quartiere, si è proceduto alla scelta del presidente e del comitato direttivo.

A Sant’Antonio presidente sarà Alessia Melonari, che succede a Pietro Colucci, in carica dal 2017. Alessia Melonari è stata vicepresidente nel mandato precedente. Nuova vicepresidente sarà Martina Nucci, tesoriere Pietro Colucci, segretaria Sofia Traini. A completare il Consiglio Direttivo, composto complessivamente da nove membri, sono i consiglieri Nazzareno Splendiani, Diana Palestini, Gabriele Priori, Massimo Cruciani e Alessio Caglio.

 

Nel Quartiere Marina di Sotto nuova presidente Maria Pia Spurio, tra l’altro la più votata. Con lei, nel comitato direttivo, anche qui importante la partecipazione femminile, vice Mariella Travaglini, segretario Maurizio Di Cosmo, tesoriere Antonio Di Marino e consigliere Maria Grazia Doria: «Informeremo tutti attraverso locandine che verranno posizionate nelle bacheche poste all’esterno della chiesa San Pio X e in quella sul marciapiede antistante la scuola Curzi, e direttamente tutti quei residenti che volontariamente ci hanno lasciato i loro recapiti telefonici ed e-mail nelle due giornate di elezioni» afferma la nuova presidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X