
Prosegue la trentacinquesima stagione del Cotton Jazz Club di Ascoli Piceno, una delle realtà musicali più longeve e prestigiose del territorio.
l prossimo venerdì 6 febbraio alle ore 21 è in programma il sesto concerto della stagione, che vedrà salire sul palco il Mikkel Ploug Quartet feat. Mark Turner, protagonista di una delle collaborazioni più significative tra la scena jazz europea e quella americana.
Dopo il coinvolgente concerto del Lorenzo Conte Quartet, il club ascolano ospiterà un progetto di respiro internazionale, capace di unire la sensibilità nord-europea per la musica improvvisata con la tradizione jazz statunitense, rappresentata da una delle voci più autorevoli del jazz newyorkese: Mark Turner.
La musica del quartetto parla infatti un linguaggio universale, frutto di una profonda sintesi tra due mondi musicali diversi ma perfettamente dialoganti, offrendo al pubblico un’esperienza artistica di alto livello, raffinata e intensa.
La trentacinquesima stagione del Cotton Jazz Club prevede undici concerti, confermandosi come un punto di riferimento per gli appassionati di jazz e musica d’autore.
Sarà possibile cenare prima del concerto grazie al catering Chez Toi di Maria Chiara Giorgi.
Per prenotazioni cena è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al 320 8007283.
Per informazioni sul concerto: WhatsApp 331 3242057.
06 febbraio – Mikkel Ploug Quartet feat. Mark Turner
06 marzo – Greg Osby & Florian Arbenz Quartet
20 marzo – Jerome Sabbagh Quartet
10 aprile – Ralph Alessi Quartet
17 aprile – Vittorio Solimene Quartet
22 maggio – Marco Postacchini Octet
FOTOGALLERY di Pierluigi Giorgi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati