
Code in autostrada
Sull’A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di mercoledì 4 e giovedì 5 febbraio, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Grottammare, in entrata verso Ancona. In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Pedaso.
Inoltre, per consentire l’intervento di ammodernamento delle gallerie “Montesecco”, “Croce di San Benedetto” e “Monterenzo”, dalle 22 di venerdì 6 alle 6 di sabato 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto del Tronto, in entrambe le direzioni, Pescara/Bari e Ancona/Bologna. Di conseguenza, non sarà raggiungibile l’area di parcheggio “Terrazze sul mare est”, verso Ancona/Bologna.
È consigliata, in alternativa, una serie di itinerari. Verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire le indicazioni per SS16 Adriatica, immettersi poi sulla SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 alla stazione di San Benedetto del Tronto.
Quindi verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di San Benedetto del Tronto, seguire le indicazioni per SS16 Adriatica, immettersi poi sulla SS16 verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati