
I soccorsi sul luogo dell’incidente stradale
Incidente stradale nella mattinata di oggi, mercoledì 4 febbraio, sulla Strada Statale 4 Via Salaria all’altezza di Villa Sant’Antonio, più nello specifico dove il sottopasso di fronte alla Chiesa San Filippo Neri collega l’arteria verso la zona industriale della città.
Come si può vedere anche dalla foto, gli operatori dell’Ast sono giunti in ambulanza sull’incrocio stradale per soccorrere un ragazzo ferito, che era rimasto a terra sull’asfalto. Attorno a lui alcuni passanti, probabilmente i primi a soccorrerlo subito dopo lo scontro. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo viaggiava sul suo monopattino quando è stato investito da un’auto.
All’arrivo dei soccorsi, è stato subito trasportato al Pronto Soccorso di Ascoli Piceno dove è stato ricoverato in codice giallo, che indica un’urgenza a media gravità. Tale codice non rappresenta un pericolo di vita immediato per il paziente (come il rosso), ma necessita di una presa in carico rapida. Le situazioni più comuni includono dolori intensi o fratture.
L’esatta dinamica dell’incidente è al momento al vaglio della Polizia Locale di Ascoli Piceno, intervenuta sul posto.
(Articolo in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati