
La bibliomedia del GiovArti
La bibliomedia del GiovArti di Monteprandone ha aderito alla Media Library OnLine (Mlol) della Regione Marche, il servizio di biblioteca digitale messo a disposizione di tutti i cittadini del territorio regionale.
Grazie a questa adesione, gli utenti possono accedere a un’ampia offerta di risorse culturali digitali: dagli e-book dei maggiori editori italiani a un’edicola con quotidiani e riviste da tutto il mondo, dagli audiolibri alla musica, fino a film, corsi di formazione e archivi di immagini.
Attraverso il portale marche.medialibrary.it è possibile consultare o prendere in prestito libri digitali, quotidiani, periodici, musica e tanti altri contenuti digitali.
Oltre a migliaia di e-book, quotidiani e riviste internazionali, audiolibri e musica, è disponibile anche una sezione open con una vasta collezione di oggetti digitali sempre accessibili: una selezione di e-book, audiolibri, spartiti musicali, risorse audio e video, mappe e molto altro ancora.
L’iscrizione alla Mlol della Regione Marche è gratuita: è sufficiente essere residenti nella regione. Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo connesso a internet (e-reader, computer, smartphone, tablet o altri device digitali).
COME ISCRIVERSI – Il primo passo è iscriversi alla Bibliomedia del GiovArti recandosi presso la sede di viale De Gasperi 235 a Centobuchi, presentando un documento d’identità, compilando l’apposito modulo e fornendo i dati richiesti dal portale Mlol (orari di apertura: lunedì: 15,30 – 18,30; dal martedì al venerdì: 8,30 – 13,30 e 15,30 – 18,30; sabato: 8,30 – 12,30)
Per i minori di 18 anni è necessaria la compilazione del modulo di iscrizione da parte di un genitore o di chi esercita la potestà genitoriale.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a biblioteca@comune.monteprandone.ap.it
oppure chiamare lo 0735702064 negli orari di apertura.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati