Perde il controllo dell’auto e sbatte contro il guard rail: ferita una donna, illeso il figlio 14enne

L'INCIDENTE stradale è accaduto a Castel di Lama. Ad Ascoli invece doppio intervento dei Vigili del fuoco per un principio di incendio di un garage e un'auto a fuoco
...

Vigili del fuoco in via Cola D’Amatrice per un’auto andata a fuoco (Foto Fabrizio Valori)

 

Un incidente stradale, un principio d’incendio in un garage e un’auto andata a fuoco: tre distinti episodi si sono verificati nel pomeriggio di oggi, 16 febbraio, tra Ascoli e la Vallata del Tronto.

 

A Castel di Lama per cause in corso di accertamento, una donna ha perso il controllo della propria auto, che è finita contro il guard rail, in Via Roma. Nell’impatto la conducente è rimasta leggermente ferita.

 

Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e disposto il trasferimento all’ospedale “Ospedale Mazzoni” di Ascoli per accertamenti. Illeso il figlio quattordicenne che viaggiava con lei.

 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando di Ascoli, che hanno prima collaborato con il personale sanitario, poi provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e del tratto stradale. La viabilità ha subito rallentamenti: durante le operazioni di soccorso è stato istituito il senso unico alternato. Per i rilievi e la gestione del traffico sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale di Castel di Lama.

 

 

Ad Ascoli, a Monticelli, l’allarme è scattato nel pomeriggio per del fumo che fuoriusciva da un garage. Anche in questo caso l’intervento dei Vigili del fuoco è stato tempestivo: il principio d’incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è stato rapidamente arginato evitando conseguenze più gravi e danni estesi alle strutture vicine.

 

Vigili del fuoco spengono il rogo in Via Cola D’Amatrice (Foto Fabrizio Valori)

L’ultimo episodio si è verificato in serata, in Via Cola d’Amatrice, sempre ad Ascoli, dove un’auto ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme hanno avvolto il mezzo, ma l’arrivo dei pompieri ha impedito che l’incendio si propagasse ad altri veicoli o edifici circostanti.

 

Tre interventi distinti, dunque, che hanno impegnato a più riprese i soccorritori in un pomeriggio particolarmente intenso per il territorio ascolano.

 

Vigili del fuoco in Via Cola D’Amatrice (Foto Fabrizio Valori)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X