Tragico schianto contro un albero, muore Adelina Reginelli

ASCOLI - Molto conosciuta in città per via del suo impiego in un noto supermercato, aveva 50 anni. L'incidente lungo viale Indipendenza a Sant'Egidio, dove viveva
...

di Elena Minucci

 

Scontro mortale ieri notte poco intorno alle 22, in viale Indipendenza a Sant’Egidio alla Vibrata, dove un’auto, una Nissan Qashquai, è uscita di strada e si è scontrata contro un albero.

Adelina Reginelli

A perdere la vita è stata Adelina Reginelli, 50 anni, di Sant’Egidio alla Vibrata. La donna viaggiava da sola e non risultano coinvolti altri mezzi.

 

Molto conosciuta in paese, lavorava come commessa presso il centro commerciale di Ascoli.

 

A dare l’allarme alcuni automobilisti che hanno assistito all’ incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Sant’Omero, l’auto medica di Teramo e la Croce Rossa di Sant’Egidio alla Vibrata ma nonostante i loro tentativi di rianimazione polmonare, per la donna non c’è stato nulla da fare.

 

Non si esclude l’ipotesi che un malore improvviso possa averle fatto perdere il controllo dell’auto.

 

I vigili del fuoco del distaccamento di Nereto hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo, poi rimosso da un carroattrezzi. La strada è rimasta rallentata per permettere i rilievi delle forze dell’ordine di Sant’Egidio alla Vibrata e Corropoli, impegnate a ricostruire la dinamica dell’incidente.

 

La donna lascia una figlia di 20 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X