Giornata difficile sul fronte degli incidenti lungo la Riviera delle Palme, dove si sono verificati due distinti episodi che hanno richiesto l’intervento dei soccorritori.
Nel pomeriggio a San Benedetto, lungo la Statale 16,un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce Verde, che ha prestato le prime cure alla persona rimasta ferita, provvedendo poi al trasferimento all’ospedale Madonna del Soccorso. Stando alle prime valutazioni dei sanitari, le condizioni del ferito non sarebbero particolarmente gravi.
Ben più preoccupante il quadro relativo al secondo incidente, avvenuto durante le operazioni di raccolta delle olive. Un uomo è rimasto ferito dopo essere precipitato da una pianta mentre era impegnato nel lavoro nei campi. La caduta, le cui cause sono ancora da chiarire, ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Una volta raggiunto dai soccorritori, l’uomo è stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, per le cure necessarie.















