Scudetto della Juventus,
festeggia il Club di Offida

OFFIDA - Bandiere per le strade e in Piazza del Popolo dopo l'ottavo tricolore consecutivo. E' tra i primi Club bianconeri d'Italia, fondato nel 1968, e presieduto da Edmondo Casali. Il 15 giugno cena annuale di fine campionato
...

Tifosi bianconeri festeggiano lo scudetto della Juve in Piazza del Popolo a Offida

Grande festa a Offida per l’ottavo scudetto consecutivo della Juventus dopo la vittoria sulla Fiorentina che ha portato il club bianconero a quota 87, ben 20 punti di distacco dal Napoli. Come è avvenuto a Torino e in tante altre città d’Italia, molti juventini sono scesi in strada anche a Offida per festeggiare in Piazza del Popolo con le musiche della “Vecchia Signora”. Lo Juventus Official fan club doc è uno dei club più longevi, fondato nel 1968 e attualmente presieduto da Edmondo Casali, figlio del fondatore Mario Casali a cui è intitolato il Club.

«Il nostro Club – dice Edmondo Casali – è il primo nelle marche e io sono il referente regionale con ben 1.600 iscritti e 353 abbonamenti per le partite a Torino. Siamo tra i primi 10 club d’Italia, con tanti tifosi che ci seguono ovunque anche in Europa. Stiamo mettendo a punto la cena annuale di fine campionato del 15 giugno».

s.c.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X